Il drone Mavic Pro DJI arriva in edizione speciale per Apple: si tratta di un modello bianco, che si trova in esclusiva nei negozi Apple e anche on line
Il “done delle nevi” non è il drone di Apple ipotizzato in qualche rumor dei mesi passati, ma DJI è stata da sempre considerata la Cupertino dei droni e lo dimostra lo stile degli ultimi, Phantom, specie il 4 ed il Mavic Pro prosegue la tradizione. Nel bundle natalizio offre un telecomando rigorosamente bianco, cavo RC, due batterie di volo intelligenti, caricabatterie e cavo di alimentazione, tre coppie di eliche, custodia per velivolo Mavic, scheda MicroSD da 16GB e cavo micro USB, oltre a morsetto e protezione per il gimbal e guida rapida. Facile capire che le 50 euro in più sul prezzo di listino sono assolutamente giustificate dalla ricca dotazione, e non solo dal colore.
Al di là del contenuto del bundle, e della colorazione, si tratta dello stesso Mavic Pro già visto in versione grigia, pieghevole e compatto, con le caratteristiche tecniche di sempre. Il drone, anche in questa versione esclusiva Apple, è in grado di registrare video 4K a 30 fps e 1080p a 96 fps, e può volare fino a circa mezz’ora con una singola batteria. Il drone lo si controlla anche utilizzando l’applicazione DJI GO.
E’ già disponibile in Apple Store Online al prezzo di 1249 euro, con consegna prevista per il prossimo venerdì 17, data ufficiale di rilascio.