Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Matcha acquistato da Apple per il suo algoritmo di raccomandazione

Matcha acquistato da Apple per il suo algoritmo di raccomandazione

Pubblicità

Prima di ferragosto le notizie hanno riportato l’acquisizione di Matcha da parte di Apple, servizio e app di video raccomandazione progettati per aggregare contenuti popolari da siti di streaming video come Netflix, iTunes, Hulu e Amazon Prime e per offrire agli utenti un elenco dei contenuti disponibili in tutti i servizi TV tradionali via cavo, online e store digitali.

I dettagli sull’acquisto sono scarsi: Matcha è stato acquistato a maggio, prima che il suo sito fosse chiuso e l’applicazione rimossa da App Store. La cifra finale dell’operazione potrebbe essere nell’ordine dei 10-15 milioni di dollari, invece che tra 1-1,5 milioni di dollari come inizialmente riportato.

Per TechCrunch Apple ha deciso di acquistare Matcha principalmente per il suo algoritmo di raccomandazione video. Secondo le fonti del sito, Matcha ha mostrato di saper cogliere gli interessi degli utenti, consigliando il giusto contenuto agli utenti giusti e superando le applicazioni concorrenti come Dijit e Squrl. Prima di essere chiuso, Matcha è stata classificata come una delle 15 migliori apps nella sezione Spettacolo delle classifiche App Store e stava osservando un forte aumento della crescita degli utenti.

In base a quanto riportato da TechCrunch prima di essere acquisito da Apple, Matcha aveva completato un severo test A / B ed era riuscito a trovare la risposta al test in maniera rapida ed efficace. Gli algoritmi di Matcha che hanno spinto il giusto contenuto agli utenti giusti semplicemente lavorando meglio di qualsiasi altra applicazione concorrenti in quello spazio.

La tecnologia di Match potrebbe essere applicata immediatamente ai contenuti disponibili su Apple TV, ma i suoi notevoli algoritmi di distribuzione di contenuti potrebbero avere un’applicazione molto più ampia, per facilitare il miglioramento dei suggerimenti e una migliore individuazione dei contenuti in un certo numero di prodotti Apple, tra cui l’App Store stesso.

matcha

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità