Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » MasterChef Italia, la terza stagione del talent show a portata di iPhone

MasterChef Italia, la terza stagione del talent show a portata di iPhone

Pubblicità

MasterChef Italia è l’app per iPhone per essere sempre aggiornati su tutte le novità del talent show e scoprire tutto sui tre giudici più esigenti della cucina italiana. Questa sera gli aspiranti chef hanno incominciato a sfidarsi ai fornelli di MasterChef Italia – lo show è in onda da questa sera su Sky Uno per dodici puntate – e, in occasione della terza edizione del cooking show Sky Italia ha rilasciato sullo Store un nuovo aggiornamento dell’app dedicata alla gara culinaria.

Con pochi tap è possibile leggere le news dello show, le ricette create dagli aspiranti MasterChef e rivivere le emozioni del programma.

MasterChef

Gli appassionati potranno misurare le proprie conoscenze su MasterChef Italia con MasterChef Quiz, e dovranno rispondere alle domande sui giudici e sulle ricette che i cuochi hanno provato durante lo show. Per gli utenti che amano anche la cucina, MasterChef Italia riserva anche una sorpresa: avranno a disposizione il ricettario di un vero gourmet e, con pochi tap e con tutti gli ingredienti a portata di mano, potranno sperimentare le ricette firmate da grandi chef.

Non è ancora attiva la sezione dedicata ai concorrenti, mentre sono già disponibili le informazioni sugli chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, che valuteranno le prove di venti aspiranti chef e ne incoroneranno uno nell’ultima puntata, il prossimo 6 marzo.

MasterChef Italia è disponibile per iPhone sullo Store ed è gratis. Si scarica da qui.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità