Se volete entrare da professionisti nel mondo di Photoshop, Èspero ripropone l’accreditato percorso formativo Master Photoshop – che ha ospitato negli ultimi anni decine di partecipanti – con una offerta imperdibile e con la sicurezza di acquisire competenze subito spendibili nel mercato del lavoro, sottolineate dalla certificazione Adobe Certified Associate (ACA), che si consegue con un esame specifico (gratis per chi aderisce alla specifica promozione).
Diventare dei veri professionisti di Photoshop, è lo scopo di Master Photoshop. Il programma organizzato su 13 giornate intensive, prtopone un percorso articolato in più moduli, numerosi esempi, dimostrazioni step-by-step ed esercitazioni guidate. Gli iscritti saranno in grado di imparare dal vivo ad ottimizzare e manipolare immagini e fotografie, lavorare con testo, video e persino elementi tridimensionali; il tutto all’insegna di un flusso di lavoro teso a migliorare l’esperienza di utilizzo e la creatività di ciascuno. Particolare attenzione verrà inoltre dedicata alle novità introdotte da Adobe con la creative cloud per chi lavora in team e chi ha lo sguardo sempre più orientato al mondo mobile.
Puntare su Photoshop, per chi vuole farsi largo, anche professionalmente, nel mondo dei creativi è la scelta più naturale: «Saper realizzare un progetto grafico utilizzando Adobe Photoshop – dice il docente Espero Matteo Masciotti (un Adobe Certified Instructor) – rappresenta oggi una competenza professionale trasversale necessaria ed imprescindibile nell’ambito della comunicazione digitale, sia che si tratti di aziende, agenzie di comunicazione, marketing o PR, sia che si ambisca a proporsi come liberi professionisti o costruire una propria piccola agenzia. In ogni caso eccellere con Photoshop significa essere più appetibili e competitivi nella ricerca del proprio percorso professionale».
Chi partecipa al Master Photoshop nell’edizione di giugno a Milano (13 giornate non consecutive), pagherà una quota di iscrizione di € 1.350 + IVA, invece degli € 3.000 + IVA previsti a listino e avrà la possibilità di sostenere l’esame ACA gratis. Come ogni certificazione, l’esame ACA permette di usare il logo e garantire ai propri clienti lo standard del marchio per il quale si ottiene la competenza.
L’iscrizione però deve pervenire entro e non oltre il 22 maggio 2016 (clicca qui per saperne di più). È possibile, per chi lo desidera, suddividere il pagamento in sei rate mensili a tasso zero. Per chi non vuole iscriversi al Master completo, ma solo ad uno o più moduli, è possibile usufruire comunque di uno sconto del 30% (clicca qui per saperne di più).
Sottolineiamo che la promozione “esami gratis” non è cumulabile con altre promo in corso, tranne la promo IVA. Gli esami possono essere sostenuti l’ultimo giorno di Master, oppure in date successive.