Xiaomi è certamente noto cone brand che si occupa di tecnologia, eppure sotto il suo ecosistema sono tantissimi i brand che operano in diversi settori. E così arrivano anche le mascherine con filtro, certamente utili alla propria salute in questo momento di emergenza.
Bastano 9,74 euro per essere pronti alla Fase 2, che si spera possa partire davvero a breve. Stesso prezzo per 100 tamponi di ricambio, che allungano la vita delle mascherine chirurgiche.
La mascherina Xiaomi blocca efficacemente le pm 2.5 all’esterno, si fissa alle orecchie tramite i due elastici già cuciti al corpo della mascherina, e propone una valvola di ventilazione per aiutare la respirazione. Come dichiarato dal produttore, il filtro dell’aria è in grado di raggiungere un’efficienza di filtrazione PM2,5 fino al 97% .
Attualmente si trova al prezzo di 9,74 euro direttamente a questo indirizzo.
Se, invece, avete in casa le mascherine chirurgiche, sappiate che potete potenziarne le funzionalità e allungarne la vita tramite i tamponi di ricambio. Sempre su Cafago, infatti, è possibile acquistare pack da 100 a 9,74 euro.
Utile anche in ambito lavorativo, perché consente agli operai di utilizzare più volte la stessa mascherina cambiando semplicemente il tampone ogni 3 ore circa.
Si tratta di un filtro delicato sulla pelle, che offre un’esperienza di respirazione sicura e più sana. E’ adatto sia per le mascherine protettive professionale, che per le maschera mediche monouso, che per le maschera ordinarie destinate agli usi civili.
Il pack da 100 tamponi di ricambio costa 9,74 euro e si acquista direttamente da questo indirizzo.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.