Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Unboxing di Face Mask, la mascherina protettiva anti-covid di Apple

Unboxing di Face Mask, la mascherina protettiva anti-covid di Apple

Pubblicità

Apple ha iniziato a distribuire ai dipendenti la sua maschera protettiva “Face Mask”. Come lecito aspettarsi da Apple, anche nmel confezionamento di un semplice prodotto come questo non può mancare lo stile che da sempre contraddistingue l’azienda.

Mark Gurman ha condiviso le immagini dell’unboxing di Face Mask, una delle mascherine sviluppate internamente a Cupertino; la mascherina in questione è composta da tre strati per filtrare le particelle, è lavabile e riutilizzabile fino a cinque volte. Al pari delle varie mascherine che abbiamo imparato ad utilizzare, anche con la Face Mask i cordini che si posizionano dietro le orecchie sono regolabili, in modo tale da poter essere indossata per più ore consecutive senza fastidi.

La Casa di Cupertino ha dichiarato di aver condotto “un’attenta ricerca e diversi test” nel tentativo di trovare i materiali giusti per filtrare l’aria senza interrompere le forniture dei dispositivi di protezione per il personale sanitario durante questa fase di emergenza.

I dipendenti della Mela, inclusi quelli della catena di negozi Apple Retail, riceveranno le prime mascherine in questi giorni Apple, lo ricordiamo, fornisce anche mascherine chirurgiche tradizionali ai clienti che visitano i propri negozi, ma non sono quelle che invece indosseranno a breve i dipendenti

Unboxing di Face Mask, la mascherina protettiva di Apple

Apple sta, tra le altre cose, lavorando anche a una versione di mascherina trasparente, per consentire alle persone non udenti e ipoudenti di comprende meglio cosa sta dicendo chi lo indossa. Il link riportato sulla confezione porta ad AppleConnect, portale dei dipendenti della Mela.

Oltre alle mascherine, Apple ha anche creato due tipi di visiere facciali, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza dei dipendenti.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano della pandemia coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità