Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple AirPower e il case AirPods con ricarica wireless attesi a marzo

Apple AirPower e il case AirPods con ricarica wireless attesi a marzo

Pubblicità

Apple potrebbe lanciare a marzo 2018 la base di ricarica AirPower e il case AirPods per la ricarica wireless. I due dispositivi non sono una novità: Apple li ha presentati a settembre dell’anno scorso, in concomitanza della presentazione di iPhone X: durante il keynote però i dirigenti di Cupertino non hanno comunicato una data precisa di rilascio.

Ora una nuova anticipazione sostiene che sia AirPower che il nuovo case AirPods saranno lanciati e potranno essere acquistati a marzo, rendendo così possibile per gli utenti che possiedono più dispositivi di Cupertino di ricaricare iPhone, Apple Watch e anche AirPods insieme semplicemente appoggiandoli sulla base AirPower.

La base AirPower, progettata da Apple è in grado di ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods.
La base AirPower, progettata da Apple è in grado di ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods.

L’anticipazione trapela da un dipendente di Best Buy secondo il quale il grande rivenditore al dettaglio statunitense si sta preparando per avviare la commercializzazione entro la fine di marzo. L’indiscrezione riportata da TheApplePost precisa inoltre che Best Buy metterà in vendita gli accessori lo stesso giorno di Apple, una strategia già seguita in passato con altri dispositivi come ad esempio Apple Pencil.

AirPower, lo ricordiamo, è una base per la ricarica wireless progettata da Apple con una spaziosa area di ricarica attiva che permette agli utenti di iPhone 8, iPhone 8 Plus o iPhone X di ricaricare contemporaneamente fino a tre dispositivi, inclusi Apple Watch Series 3 e una nuova custodia di ricarica wireless opzionale per gli AirPods. Nella presentazione di settembre, Apple ha genericamente indicato che AirPower sarebbe stata disponibile “nel 2018”.

La scocca posteriore in vetro di un dispositivo come iPhone X e degli iPhone 8 permette di sfruttare la ricarica wireless. Questo tipo di ricarica funziona con l’ecosistema Qi, da tempo diffuso nell’universo Android, e già altri produttori come Belkin e Mophie, offrono basi per la ricarica wireless.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità