Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Marvel Sfida dei Campioni: su App Store il nuovo free-to-play di combattimento è Gratis per iOS

Marvel Sfida dei Campioni: su App Store il nuovo free-to-play di combattimento è Gratis per iOS

Pubblicità

Su App Store approda Marvel Sfida dei Campioni, un nuovo free-to-play di combattimento dove si avrà la possibilità di scegliere tra un vasto catalogo di supereroi del fumetto per poi completare una serie di missioni.

Personaggi del calibro di Wolverine, Spiderman ed Hulk che, partita dopo partita, cresceranno di livello e miglioreranno le proprie caratteristiche. Convocati dall’Anziano dell’universo noto come Il Collezionista, l’obiettivo sarà quello di sconfiggere Kang il Conquistatore formando per l’appunto il team di eroi (e cattivi) preferiti per lottare e salvare l’universo Marvel dalla distruzione. Creando la propria squadra si dovrà tenere conto anche delle qualità dei super-eroi che otterranno bonus sinergia basati sull’affiliazione e sui rapporti direttamente ispirati ai fumetti Marvel. Più forte sarà un membro della squadra, migliori saranno le sue statistiche, abilità e mosse speciali.

I controlli di gioco sono ovviamente sviluppati appositamente per piattaforme mobile, risultando quindi semplici e decisamente intuitivi; inoltre, trattandosi di un free-to-play se si vuole avanzare più in fretta si dovranno acquistare bonus speciali tramite acquisti in-app. Sviluppato da Kabam, società che sta lavorando ad un RPG Marvel che dovrebbe arrivare entro l’autunno del 2015, è gratis su App Store in versione universale per iPhone e iPad.

Click qui per scaricare

Marvel Sfida dei Campioni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità