Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio stanno lavorando all’adattamento di “The Wager: A Tale of Shipwreck, Mutiny, and Murder”, nuovo libro di David Grann, già autore di “Killers of the Flower Moon”, il cui arrivo al cinema è stato spostato al 2023.
Il nuovo progetto ha come titolo “The Wager”, è una produzione Apple Original Films e, come accennato, è l’adattamento di un altro libro di David Grann (autore anche di Killers of the Flower Moon), intitolato “The Wager: A Tale of Shipwreck, Mutiny, and Murder”.
Il sito Deadline spiega che il libro racconta la storia (vera) di una nave della marina britannica chiamata Wager del 1742 che si è schiantata e si è arenata sulla costa del Brasile, abbandonando 30 persone per mesi prima che riuscissero a tornare a riva e al sicuro, con capitano e equipaggio che lottano per sopravvivere e mantenere l’ordine, combattendo non solo contro gli elementi più estremi ma anche contro la loro natura umana.
Attore e regista collaboreranno ancora una volta insieme. Come noto hanno lavorato insieme nel 2013 con The Wolf of Wall Street. Il primo film dei due noto è stato Gangs of New York nel 2002, poi The Aviator, The Departed – Il bene e il male, Shutter Island.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.