Markzware, l’inventore del software di preflight e conversione dati, ha annunciato FlightCheck v6.10, l’applicazione ammiraglia dell’azienda per la prestampa che controlla la qualità dei file digitali destinati alla stampa o alla distribuzione elettronica.
FlightCheck v6.10 comprende numerosi miglioramenti e aggiornamenti, tra cui prestazioni ottimizzate per il preflight, ora fino a quattro volte più veloce delle versioni precedenti.
L’applicazione riconosce inoltre i file QuarkXPress 7 che non venivano rilevati dalle versioni precedenti di FlightCheck 6 e comprende un migliore reporting dei percorsi dei font. Sono stati inoltre apportati miglioramenti ai controlli PDF.
Un nuovo pulsante “Get More”, ubicato nel menu Ground Controls, consente di scaricare all’istante i controlli PDF predefiniti sulla base delle intenzioni di stampa e delle specifiche dei file.
Gli aggiornamenti di FlightCheck Professional e Designer v6.10 sono disponibili gratuitamente per gli utenti registrati di FlightCheck 6.x. L’aggiornamento di FlightCheck Professional per gli utenti della versione 5.x costa 199 Euro.
Il prezzo di vendita al pubblico di FlightCheck Professional è di 499 Euro.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito del distributore italiano: Technosolutions.