Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Mark Zuckerberg In Italia, ieri a Como al matrimonio di Mr. Spotify, oggi a Roma

Mark Zuckerberg In Italia, ieri a Como al matrimonio di Mr. Spotify, oggi a Roma

Pubblicità

Un circolo ristretto del gotha della tecnologia e dell’imprenditoria digitale si è radunato ieri sul Lago di Como: tra gli invitati anche Mark Zuckerberg in Italia per presenziare al matrimonio di Daniel Ek, fondatore di Spotify. Nella foto che riportiamo in questo articolo, pubblicata sul suo feed personale, il papà di Facebook è immortalato con la moglie e l’imprenditore seriale svedese: sullo sfondo l’inconfondibile panorama del Lago di Como incastonato tra le montagne.

Mark Zuckerberg In Italia

Ricordiamo che Daniel Ek era già una leggenda tra gli imprenditori svedesi e in Europa prima di Spotify: ha fondato la sua prima società nel 1997 quando aveva solamente 14 anni. Sue anche Advertigo, società di pubblicità online poi acquistata da TradeDubler e Tradera, sito di aste svedese poi acquistato da eBay. Dopo essere stato il Ceo di Torrent, Daniel Ek è stato cofondatore ed ora Ceo di Spotify.

Gli impegni di Mark Zuckerberg in Italia non sono finiti. Oggi sarà a Roma per incontrare gli studenti della Luiss per una sessione di domande e risposte sul tema dell’innovazione. L’incontro verrà trasmesso anche in streaming in diretta e può essere seguito a partire dalla pagina Facebook personale di Zuckerberg. Negli scorsi giorni il boss di Facebook ha pubblicato il suo cordoglio per le popolazioni dell’Italia centrale colpite dal terremoto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità