Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Mark Gurman, nuovi prodotti Apple a ottobre e niente touch ID per iPhone 15

Mark Gurman, nuovi prodotti Apple a ottobre e niente touch ID per iPhone 15

Pubblicità

Apple ha in cantiere nuovi modelli di iPad Pro, Mac e Apple TV; alcuni di questi prodotti dovrebbero essere presentati entro fine ottobre ma è improbabile che Cupertino abbia intenzione di predisporre un evento dedicato (i prodotti verranno con probabilmente annunciati con dei comunicati stampa).

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, spiegando che la presentazione di iPhone 14 del mese scorso sarà probabilmente l’ultima grande presentazione di quest’anno, lasciando supporre che nuove varianti di iPad, Mac e Apple TV saranno annunciate con dei semplici comunicati stampa, conferenze stampa e aggiornamenti dell’Apple Store Online.

La scorsa settimana Gurman aveva indicato come “altamente probabile” l’arrivo prima della fine dell’anno di nuovi iPad Pro da 11″ e 12,9″, di nuovi MacBook Pro da 14″ e 16″ e Mac mini con chip M2; il redattore di Bloomberg ha anche riferito come “vicino” l’arrivo di una Apple TV con chip A14 e 4GB di memoria RAM, indicando il possibile lancio prima della fine dell’anno.

Apple Watch SE dovrebbe essere il fratello gemello della Serie 5

Cambiando del tutto discorso, Gurman ha anche riferito che Apple avrebbe testato negli ultimi anni il Touch ID sotto il display ma a suo dire non è qualcosa che vedremo con iPhone 15 o altri iPhone top di gamma nel prossimo futuro. Il redattore di Bloomberg immagina un nuovo iPhone SE con il Touch ID laterale ma riferisce di non avere sentito nessuna indiscrezione di qualcosa che sia effettivamente in cantiere.

Altra chicca riferita nella newsletter di Gurman è che Apple starebbe testando funzionalità di tracciamento del sonno per l’HomePod (non è chiaro a quale modello si fa riferimento) ma ammesso che arriverà davvero, questa funzione non sarà disponibile presto.x

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità