Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Mario Kart Tour in multiplayer è ora disponibile per tutti

Mario Kart Tour in multiplayer è ora disponibile per tutti

Pubblicità

Al lancio Mario Kart Tour per iOS mancava di una delle più attese caratteristiche: il multiplayer online. E’ stato introdotto qualche settimana fa, anche se solo per pochi. Adesso, finalmente, tutti i giocatori potranno partecipare a gare multiplayer. La funzione è ancora in fase beta, ma adesso chiunque potrà accedervi, senza dover pagare alcunché.

Fino ad ora, infatti, era possibile partecipare a gare online multiplayer solo se si acquistava l’abbonamento Gold Pass da 5 dollari. Adesso, invece, chiunque potrà gareggiare con i propri amici, sfidando finalmente avversari di un certo calibro, sicuramente superiori alla IA. Questa funzionalità servirà probabilmente a far meglio digerire i controlli touch non troppo apprezzati, così come il fatto che il titolo sia in realtà un free to play.

Grazie alla nuova funzionalità, il giocatore potrà concorrere contro avversari casuali, oppure sarà possibile attivare la localizzazione per correre contro gli amici, se sono nelle vicinanze.

Quanti avranno sbloccato almeno una coppa all’interno del gioco, potranno avviare gare multiplayer, semplicemente premendo il pulsante menu e passando al reparto multiplayer per gareggiare contro utenti in tempo reale. Da notare, però, che i salvataggi multiplayer in questa versione beta non potranno essere utilizzati nella versione finale.

La beta terminerà a mezzanotte di martedì 28 gennaio. Mario Kart Tour è disponibile per iPhone gratis da questa pagina di App Store ma prevede acquisti in-app. Invece per i dispositivi Android si scarica da questa pagina di Google Play Store. Per tutti gli articoli dedicati a iPhone si parte da questa sezione di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità