Il panorama formativo italiano nel settore di Photoshop si arricchisce, anche nel 2011, della presenza di Dan Margulis, il padre della Correzione del Colore, Photoshop Hall of Fame nel 2001 insieme a Thomas Knoll, creatore di Photoshop. Dan sarà in Italia a febbraio per la terza volta dopo l’esperienza condivisa con Bert Monroy nel 2010.
L’organizzazione degli eventi sarà gestita da Alessandro Bernardi fondatore di Ps-School, professionista del fotoritocco e della post produzione che da anni collabora con Margulis per la diffusione della cultura della correzione del colore in Italia. In programma due corsi sulla correzione del colore progettati da Margulis durante la sua carriera ventennale. Quest’anno inoltre, per la prima volta al mondo, il corso di tre giorni dal 16 al 18 febbraio a Reggello in Toscana sarà seguito da una giornata extra, il 19 Febbraio, gestita da Bernardi sotto la supervisione di Margulis nella quale sarà possibile fissare meglio tutti i concetti appresi per adattarli meglio al proprio flusso di lavoro. I corsi saranno riservati ad un massimo di otto allievi, ciascuno dei quali potrà lavorare su un iMac in un’aula eccellente attrezzata in collaborazione con il Partner Tecnico Epson. Tutti i particolari sono disponibili a questo link oppure in formato PDF sul sito di Dan Margulis.
Il primo lettore di Macity che si iscrive potrà partecipare gratuitamente alla quarta giornata di corso. Per accedere all’offerta è necessario registrarsi online in questa pagina e subito dopo, inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando i propri dati e il codice di sconto MACITY. Per l’offerta sarà rispettato l’ordine in cui saranno ricevuti i moduli di iscrizione.