Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Marco Polo, l’app per ritrovare l’iPhone smarrito urlando

Marco Polo, l’app per ritrovare l’iPhone smarrito urlando

Pubblicità

A tutti è capitato di non sapere dove è finito il cellulare, lasciato chissà dove in casa o in ufficio, in borsa, in un cassetto o chissà dove…Fino a ieri la mossa più rapida  era far squillare il nostro telefonino con un altro telefono, e in base alla provenienza del suono, ritrovarlo. Ma ora ci pensa Marco Polo, una nuova simpatica applicazione, che ci farà ritrovare l’iPhone… con un semplice grido.

L’applicazione funziona molto semplicemente ed anche quando il dispositivo si trova in stand by o rimane attivo in background: basterà urlare ad alta voce la parola “Marco” e il dispositivo risponderà “Polo” in modo che possiate ritrovarlo. Il suono emesso è a tutto volume, in modo che possiate ritrovarlo anche se dimenticato dentro un cassetto, una borsa o in un’altra stanza. Sarà anche divertente cercarlo in questo modo girando per casa. Questa applicazione è molto utile soprattutto nel caso in cui siamo soli e senza altri cellulari per poter cercare il nostro con uno squillo.

Al momento l’applicazione riconosce solo la pronuncia americana poiché è stata pensata e creata negli USA, ma è disponibile su Apple Store a 0,89 euro, con la possibilità di scegliere diverse voci nelle impostazioni per la risposta. Marco Polo richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e la app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si scarica gratis da questo link diretto.

marco polo app-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità