Gli indumenti della linea Find di Amazon sono in sconto del 20% grazie ad un codice. Chi compra oggi partendo da questa pagina risparmia il 20% su tutti i prodotti perché Amazon, per qualche giorno, ha deciso di tagliare il prezzo di molti dei suoi capi di abbigliamento.
Mai come in questo caso un’immagine vale più di mille parole perché con i vestiti non basta descriverli: serve anche guardarli e toccarli con mano. Ecco perché vale la pena approfittare degli sconti: con il 20% da applicare inserendo il codice EXTRA20 su prodotti che spesso sono anche già scontati avete la possibilità di rifarvi il guardaroba spendendo pochissimo e senza riunciare allo stile. Trattandosi poi di una linea di prodotti Amazon avete tutti i vantaggi di rimborso e reso gratuito se non doveste rimanere soddisfatti dell’acquisto, quindi potete comprarli e provarli con tutta calma a casa, magari accostandoli agli altri indumenti che già avete, e decidere poi se tenerli o rispedirli indietro.
La linea Find di Amazon fu lanciata a inizio settembre 2017 e da allora di strada ne ha fatta parecchia, cominciando con un’intera linea autunno-inverno e proseguendo poi negli anni accostando nuove linee, tutte collegate da uno stile semplice ma elegante. La maggior parte di quelli in vendita sono abiti che difficilmente passeranno di moda e che accontentano un po’ tutti: da chi cerca qualcosa per far bella figura al prossimo colloquio di lavoro a chi più semplicemente cerca un abito, una scarpa o un pantalone da indossare in qualsiasi altro contesto, da una cena alla spesa al supermercato.
Quindi, ricapitolando: si parte da questa pagina; si aggiungono i prodotti desiderati nel carrello; si inserisce il codice EXTRA20 nell’ultima pagina, prima di autorizzare il pagamento e concludere l’acquisto per ottenere un ulteriore sconto del 20%. Sappiate che si tratta di un’offerta limitata sia nel tempo che nelle scorte: è valida fino alle 23:59 del 30 giugno e si applica ad un solo ordine.