Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Maps With Me Pro, mappe offline sempre a portata di iPhone e iPad

Maps With Me Pro, mappe offline sempre a portata di iPhone e iPad

Pubblicità

Sono molte le applicazioni presenti in App Store che offrono all’utenza mappe per orientarsi ovunque ci si trovi. Tra le più note, ovviamente, quella di Google e di Apple. Google Maps e Maps di Apple, però sono ottimi strumenti fino a quando si dispone di una connessione dati sul proprio dispositivo iOS. Eppure, capita di viaggiare in luoghi non troppo coperti da connessione 3G o all’estero, con costi elevati per il roaming dati. Potrebbe allora risultare utile Maps With Me Pro, Mappe offline, applicazione che permette di scaricare offline le varie mappe, in modo da consultarle anche in assenza di connessione.

L’applicazione copre 345 paesi e isole, e richiede il pagamento all’acquisto, per consentire poi libero accesso alle mappe offline di tutto il mondo. Sono, inoltre, inclusi i database con i punti di interesse, utili per ricercare ristoranti, negozi e altri servizi nella zona in cui ci si trova. Maps With Me Pro offre mappe veloci da consultare, con possibilità di effettuare zoom, di impostare segnalibri e di condividere la propria posizione, così da inviarla ad un amico.

Maps With Me Pro non è una’ app di navigazione in senso tradizionale. Infatti, il prodotto non presenta caratteristiche di navigazione turn-by-turn, anche se la mappa mantiene la posizione dell’utente sullo schermo quando si è in movimento, così che si potrà arrivare facilmente in qualsiasi destinazione. L’applicazione risulta davvero utile, veloce da consultare e potrebbe risultare l’unico strumento in situazioni in cui non si dispone di una connessione dati. Maps With Me Pro, Mappe Offline è disponibile in App Store in formato universale per iOS: richiede iOS 5 o superiori.

Maps With Me Pro, Mappe Offline costa 4,49 euro per iPhone e iPad

Schermata 2014-01-17 alle 16.06.40

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità