Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Panoramica su Mappe di iOS 13 vi fa visitare Los Angeles e New York

Panoramica su Mappe di iOS 13 vi fa visitare Los Angeles e New York

Pubblicità

La funzione Look Around o Panoramica di iOS 13, che per molti strizza l’occhio a Street View di Google, si espande a Los Angeles e New York City. La visualizzazione a livello stradale della Mela sconfina oltre la Bay Area e le Hawaii, uniche location presenti nelle versioni di prova pre-lancio.

Per chi non lo sapesse, Look Around / Panoramicsa permetterà di passare da una visione della strada, a una vista dell’area in 3D con immagini a 360 gradi. Sarà possibile esplorare aree intere mantenendo questo tipo di funzione, sia in orizzontale sia in verticale e immagini di alta qualità. 

La funzione può essere adesso utilizzata in tutta New York, da Manhattan e dal Bronx a Brooklyn e fino ad arrivare nel Queens. Adesso è disponibile anche la visualizzazione a Los Angeles, da Burbank a Long Beach a Pomona. Non è ancora disponibile la zona dell’Anaheim, Riverside e altre città zone più a sud.

Look Around può essere utilizzato dall’app Mappe di Apple ogni qual volta risulta visibile un binocolo a schermo. Toccando l’icona si avvierà in automatico una vista ravvicinata a livello stradale in una piccola porzione di schermo che può essere toccata nuovamente  per ottenere una visualizzazione a schermo intero in stile Street View.

Mappe “Look Around” di iOS 13 vi fa visitare Los Angeles e New York Mappe “Look Around” di iOS 13 vi fa visitare Los Angeles e New York Mappe “Look Around” di iOS 13 vi fa visitare Los Angeles e New York

Quando si è in modalità Look Around, toccando lo schermo l’utente potrà muoversi  attraverso l’area visualizzata, mentre toccando in un punto lontano sulla mappa si ingrandirà direttamente quella determinata zona.

In questa particolare visualizzazione vengono evidenziati importanti punti di interesse, come ristoranti, aziende, parchi e altro ancora, ma la vista è limitata a ciò che può essere catturato dalle camere a livello dalla strada poiché utilizza i dati acquisiti dai veicoli di mappatura di Apple che circolano sulla carreggiata nei mesi precedenti.

Panoramica si espanderà in altre aree nel 2019 e 2020, con Apple che sta ancora implementando mappe aggiornate. Proprio in queste ore, come ricorda macrumors, le mappe aggiornate sono arrivate a New York City.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità