Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Mappe di Apple rinnovate in Svizzera, Liechtenstein e altre nazioni

Mappe di Apple rinnovate in Svizzera, Liechtenstein e altre nazioni

Pubblicità

Apple ha annunciato di avere rinnovato le Mappe dell’app omonima nei Paesi Bassi, in Belgio, Liechtenstein, Lussemburgo e Svizzera.

La Casa di Cupertino spiega che la navigazione è più veloce e precisa e gli edifici, i parchi, gli aeroporti e i centri commerciali sono mostrati in con maggiori dettagli. Attrazioni come il Palazzo Granducale nella città di Lussemburgo, il Museo delle Scienze NEMO di Amsterdam e i castelli di Bellinzona possono essere visualizzati in 3D. Apple afferma che pianificare un viaggio ora è “più facile e divertente”.

“Con Mappe di Apple è possibile splorare il mondo intero senza compromettere la vostra privacy”, ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President of Services di Apple.

Il dirigente di Apple riferisce di navigazione migliorata, maggiori dettagli, informazioni pià dettagliate sui luoghi e funzionalità quali ‘Look Around’ (guardati intorno) e guide ai luoghi che si aggiornando in automatico che è anche possibile condividere con altri.

Mappe di Apple rinnovate in Svizzera, Liechtenstein e altre nazioni
Con la nuova app Mappe, gli utenti possono vedere dove sono posizionate le fotocamere per i controlli di velocità e i semafori rossi.

Apple spiega che è semplice segnalare un incidente, un pericolo o un autovelox semplicemente dicendo a Siri “Segnala un incidente”; “C’è qualcosa sulla strada” o “C’è un controllo della velocità qui”.

È possibile segnalare quando un problema di viabilità mostrato sulla mappa è terminato, (selezionando il contrassegno dell’alterazione della viabilità e l’opzione “Risolto” o “Ancora presente”). Apple valuta le segnalazioni di alterazione della viabilità ricevute. Quando la segnalazione di un problema risolto ha un alto livello di affidabilità, il relativo contrassegno viene rimosso da Mappe.

I conducenti con veicoli elettrici possono pianificare un viaggio in Mappe tenendo conto dei punti ricarica, conto dei cambiamenti di altitudine e di altri fattori lungo il percorso.

Mappe di Apple rinnovate in Svizzera, Liechtenstein e altre nazioni
La nuova app Mappe di Apple offre una navigazione più veloce e più accurata, e viste complete di strade, edifici, parchi e altro ancora.

Apple spiega ancora che gli utenti di Gli utenti del trasporto pubblico in Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo e Svizzera possono trovare più facilmente le stazioni vicine, appuntare le linee preferite, tenere conto di trasporti pubblici e altre peculiarità.

Le informazioni in tempo reale sui trasporti forniscono orari dettagliati dei trasporti pubblici, orari di partenza in tempo reale, orari di arrivo, la posizione attuale di un autobus o di un treno in viaggio e i collegamenti di sistema per aiutare a pianificare il viaggio.

A settembre dello scorso ano Apple aveva aggiornato i servizi offerti da Mappe per li utenti in Italia, San Marino, Città del Vaticano e Andorra. Novità sono previste in arrivo anche per gli utenti di Arabia Saudita e Israele.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità