Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Mappe di Apple, disponibile la modalità Flyover per 11 nuove città, Cittadella inclusa

Mappe di Apple, disponibile la modalità Flyover per 11 nuove città, Cittadella inclusa

Pubblicità

Flyover di Apple, l’opzione inclusa in Mappe che permette di sorvolare diverse città dall’alto con visuale in 3D, si espande a vista d’occhio e presenta ora altre 11 nuove località. Questa visualizzazione, infatti, è già attiva oltre che per diverse capitali mondiali, anche per i centri più importanti del nostro Paese, tra cui Ancora, Perugia, Torino, Milano e Roma. Nella giornata di ieri la multinazionale di Cupertino ha reso compatibili con Flyover altre 11 città, tra le quali anche Cittadella, in provincia di Padova. Sale così il numero di città da sorvolare in tre dimensioni tramite l’applicazione Mappe nativa per OS X e iOS, così come sale il numero di città italiane raggiungibili con la panoramica tridimensionale di Apple.

Ad affiancare Cittadella (al momento non ancora accessibile con mappe in 3D) tra le ultime località raggiungibili tramite Flyover c’è anche Aguadilla, (Puerto Rico), Amarillo (Texas) Arecibo (Puerto Rico), Beziers (Francia), Brno (Repubblica Ceca), Clermont (Francia), Amburgo (Germania), Helsingborg (Svezia) Liverpool (Inghilterra) Odense (Danimarca). Queste 11 nuove città arrivano a poche settimane di distanza dalle nove località sparse per Unione Europea e Stati Uniti, aggiunte da Apple lo scorso dicembre; sembra insomma che stia dedicando tempo e risorse per far crescere in fretta la propria applicazione Mappe. Nella scorsa “ondata” di update, Cupertino aveva aggiunto il supporto a Flyover per città sparse in Francia, Svezia, Nuova Zelanda e USA.

La lista completa di città con supporto a Flyover è visionabile direttamente sulle pagine di supporto Apple, anche se a dire il vero non è completamente aggiornata. Ad esempio, in questa lista non compare Torino, città che gode del tour automatico e panoramico in tre dimensioni già dallo scorso 19 di dicembre.

flyover

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità