Apple continua ad espandere la disponibilità delle mappe interne di aeroporti e centri commerciali, e ora questa funzionalità introdotta con iOS 11 è disponibile anche per l’Aeroporto Internazionale Kingsford Smith di Sydney e centri commerciali di Dallas e Houston in Texas.
Le mappe indoor sono di ausilio per orientarsi nei principali aeroporti e centri commerciali in tutto il mondo. Possiamo individuare al volo dove si trova il nostro gate, sapere subito se ci sono ristoranti dopo i controlli di sicurezza, dov’è il bagno più vicino o dove si trova un particolare negozio.
Ricordiamo che le prime piantine di aeroporti messe a disposizione dalla Casa di Cupertino in Mappe sono state quelle per Philadelphia International e San Jose International. Gli ultimi aggiunti per gli USA sono: Baltimora, Chicago, Denver, Detroit, Houston, Indianapolis, Jacksonville, Las Vegas, Los Angeles, Miami, Minneapolis, Nashville, New York, Newark, Oakland, Philadelphie, Pittsburgh, Portland, San Diego, San Jose, Seattle. A livello mondiale, abbiamo: Amsterdam, Berlino, Doha, Dubai, Ginevra, Hong Kong, Londra, Toronto, Vancouver. Trovate l’elenco completo a questo indirizzo.
Le informazioni sui centri commerciali sono disponibili per: Baltimora, Boston, Chicago, Dallas, Houston, Londra, Los Angeles, New York, Philadelphia, San Francisco, San Jose e Washington.