Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Mappe di Apple, altre mappe interne di aeroporti e centri commerciali

Mappe di Apple, altre mappe interne di aeroporti e centri commerciali

Pubblicità

Apple continua ad espandere la disponibilità delle mappe interne di aeroporti e centri commerciali, e ora questa funzionalità introdotta con iOS 11 è disponibile anche per l’Aeroporto Internazionale Kingsford Smith di Sydney e centri commerciali di Dallas e Houston in Texas.

Le mappe indoor sono di ausilio per orientarsi nei principali aeroporti e centri commerciali in tutto il mondo. Possiamo individuare al volo dove si trova il nostro gate, sapere subito se ci sono ristoranti dopo i controlli di sicurezza, dov’è il bagno più vicino o dove si trova un particolare negozio.

Mappe di Apple, altre mappe interne di aeroporti e centri commerciali

Ricordiamo che le prime piantine di aeroporti messe a disposizione dalla Casa di Cupertino in Mappe sono state quelle per Philadelphia International e San Jose International. Gli ultimi aggiunti per gli USA sono: Baltimora, Chicago, Denver, Detroit, Houston, Indianapolis, Jacksonville, Las Vegas, Los Angeles, Miami, Minneapolis, Nashville, New York, Newark, Oakland, Philadelphie, Pittsburgh, Portland, San Diego, San Jose, Seattle. A livello mondiale, abbiamo: Amsterdam, Berlino, Doha, Dubai, Ginevra, Hong Kong, Londra, Toronto, Vancouver. Trovate l’elenco completo a questo indirizzo.

Le informazioni sui centri commerciali sono disponibili per: Baltimora, Boston, Chicago, Dallas, Houston, Londra, Los Angeles, New York, Philadelphia, San Francisco, San Jose e Washington.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli