Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Mappe di Apple, l’indicazione di corsia attivata in nuove nazioni

Mappe di Apple, l’indicazione di corsia attivata in nuove nazioni

Pubblicità

Tra le novità di iOS 11, l’introduzione – in alcuni paesi (Cina e USA) – dell’indicazione delle corsie e dei limiti di velocità con la modalità di guida passo a passo in Mappe. Questa funzionalità è comoda per chi guida perché consente di prepararsi a uscire dall’autostrada e imboccare gli svincoli, mostrando la curva e la corsia da tenere.

Stando a quanto riportano sia Macrumors, sia iGen, le nuove nazioni nella quale l’indicazione di corsia è disponibile, sono: Australia, Canada, Francia, Germania e Regno Unito. Navigando con l’app Mappe di serie con iPhone o usando CarPlay, in queste nazioni saranno mostrate le corsie da tenere per uscite e svincoli vari. La novità legata alle nuove nazioni è apparsa agli utenti che stanno usando la beta di iOS 11.2 ed è indicata anche su una pagina web di Apple che indica novità specifiche dell’app Mappe per le varie nazioni.

Apple sta da tempo lavorando a nuove funzioni per Mappe. Le auto di Apple che raccolgono dati per migliore le Mappe arriveranno nei prossimi giorni in Croazia (Regione di Sebenico e Tenin, Regione spalatino-dalmata), Portogallo (Alentejo) e dal 4 dicembre al 17 dicembre anche in Sardegna.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità