Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Mappe di Apple, le indicazioni per scegliere la corsia attive in Austria e Svizzera

Mappe di Apple, le indicazioni per scegliere la corsia attive in Austria e Svizzera

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Tra le novità di iOS 11, l’introduzione in alcuni paesi dell’indicazione delle corsie e dei limiti di velocità con la modalità di guida passo a passo in Mappe. Questa funzionalità è comoda per chi guida perché consente di prepararsi a uscire dall’autostrada e imboccare gli svincoli, mostrando la curva e la corsia da tenere.

La funzionalità è stata inizialmente disponiibile solo per Stati Uniti e Cina, poi (da novembre dell’anno scorso) in Australia, Canada, Francia, Germania e Regno Unito e ora – riferisce Macrumors – è attiva anche in Austria, Sud Africa e Svizzera.

Navigando con l’app Mappe di serie con iPhone o usando CarPlay, in queste nazioni saranno mostrate le corsie da tenere per uscite e svincoli vari. Altre funzionalità come quelle relative ai limiti di velocità sono per il momento disponibili solo nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

ndicazioni per scegliere la corsia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità