La vista Trasporti delle Mappe di Apple, quella che dà informazioni sui mezzi pubblici, con percorsi e indicazioni per muoversi in metro, autobus, treno o traghetto, ora supporta le imprese del National Rail che operano nel trasporto passeggeri della Gran Bretagna.
Negli Stati Uniti la vista Trasporti è ora disponibile anche per Atlanta e Miami. Ad Atlanta sono disponibili i percorsi della Metropolitan Atlanta Rapid Transit Authority (MARTA); a Miami sono supportati i percorsi Metrobus, Metrorail e Metromover. Apple ha anche aggiunto il supporto per nuove viste trasporti in California, includendo Santa Cruz, Monterey, Salinas e altre aree limitrofe.
Al momento la Vista Trasporti di Mappe di Apple è disponibile solo per alcune città (Austin, Baltimora, Berlino, Boston, Chicago, Londra, Los Angeles, Mexico City, Montréal, New York City, Philadelphia, Portland, San Francisco, Seattle, Città del Messico, Rio de Janeiro, Toronto, e 30 città cinesi) e nelle zone dove è attiva è possibile riconoscere facilmente i cartelli e trovare la stazione della metropolitana più vicina. Il sistema consente di pianificare gli spostamenti, vedere gli orari e il tragitto da seguire e chiedere indicazioni a Siri.