Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Mappe, Apple cerca ingegneri per migliorare le funzioni di crowdsourcing

Mappe, Apple cerca ingegneri per migliorare le funzioni di crowdsourcing

Pubblicità

Apple continua a lavorare per perfezionare l’app Mappe per iOS e OS X e da un nuovo annuncio per la ricerca di personale si evince che la società è al lavoro per integrare migliori funzioni di crowdsourcing, integrazione con Siri e Passbook. Nell’annuncio scovato da 9to5Mac, la Casa della Mela spiega di essere alla ricerca di un “Maps Community Client Software Engineer” per il team che sviluppa l’applicazione

L’ingegnere dovrà lavorare alla “costruzione ed estensione dell’applicazione per consentire ad Apple di integrare funzioni di crowdsourcing per migliorare l’esperienza di Mappe” e nell’annuncio si fa riferimento a capacità di sviluppo d’interfacce di alto livello e a migliorie alla funzione “Segnala un problema”. La Casa di Cupertino spiega che l’ingegnere dovrà lavorare anche su framework e plug-in che consentono a Mappe di integrarsi profondamente e in modo trasparente con parti del sistema quali Siri e Passbook, “per estendere e migliorare il feedback dell’utente”.

Apple sta da tempo lavorando per migliorare Mappe e ha acquisito varie società allo scopo: C3 TechnologiesBroadmapEmbarkHopstopWifiSlam, Locationary e, più recentemente, Pin Drop. Ieri sono stati scovati due brevetti specifici per l’uso dei mezzi pubblici: strumenti che permettono ai pendolari di avere uno strumento per verificare quotidianamente corse e orari di bus, treni, metropolitane, aerei e perfino barche. Novità specifiche dovrebbero arrivare con i futuri aggiornamenti di iOS.

 

Mappes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità