Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Mappe di Apple ora offre più piantine di aeroporti e centri commerciali

Mappe di Apple ora offre più piantine di aeroporti e centri commerciali

Pubblicità

Tra le novità dell’app Mappe integrata iOS 11, il supporto alle indicazioni delle corsie e dei limiti di velocità con la modalità di guida passo a passo (da poco disponibili anche in Australia, Canada, Francia, Germania e Regno Unito) e le piantine di aeroporti e vari centri commerciali in USA e nel mondo.

Le mappe indoor sono di ausilio per orientarsi nei principali aeroporti e centri commerciali in tutto il mondo. Possiamo individuare al volo dove si trova il nostro gate, sapere subito se ci sono ristoranti dopo i controlli di sicurezza, dov’è il bagno più vicino o dove si trova un particolare negozio.
piantine di aeroportiRicordiamo che le prime piantine di aeroporti messe a disposizione da Cupertino in Mappe sono state quelle per Philadelphia International e San Jose International. Gli ultimi aggiunti per gli USA sono: Baltimora, Chicago, Denver, Detroit, Houston, Indianapolis, Jacksonville, Las Vegas, Los Angeles, Miami, Minneapolis, Nashville, New York, Newark, Oakland, Philadelphie, Pittsburgh, Portland, San Diego, San Jose, Seattle. A livello mondiale, abbiamo: Amsterdam, Berlino, Doha, Dubai, Ginevra, Hong Kong, Londra, Toronto, Vancouver.

Le informazioni sui centri commerciali sono disponibili per: Boston, Chicago, Los Angeles, New York, Philadelphia, San Francisco, San Jose, Washington, Hong Kong, Londra e Tokyo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità