Già da qualche giorno Apple ha iniziato la spedizione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus ai primi clienti che hanno effettuato il pre ordine nei paesi in cui i dispositivi saranno disponibili da domani. FlightAware (via macrumors) ha allestito una pagina che offre una mappa aerea, aggiornata in tempo reale, per verificare lo stato del volo e, dunque, quanto vicino è iPhone 6 da casa propria.
Gli utenti potranno così controllare lo stato della spedizione sin dalla prima scansione di partenza, semplicemente inserendo il codice della spedizione ricevuto dopo l’ordine. Attualmente, la pagina permette di tenere traccia dei voli in partenza da Shenzhen, China ad Anchorage, Alaska e Anchorage a Louisville e Kentucky.
Stando ai primi dati, sembra che Apple abbia provveduto ad inviare la maggior parte dei dispositivi utilizzando il servizio UPS Next Day Air. In ogni caso, le prime consegne avverranno già nella giornata di domani, quando iPhone 6 e iPhone 6 Plus potranno essere venduti anche negli store fisici Apple di determinati paesi. A Parigi, è presente anche Macitynet, in fila per mettere le mani sui due nuovi modelli di iPhone 6, presentati da Apple lo scorso 9 settembre.