Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Come mantenere acceso più a lungo il display Apple Watch

Come mantenere acceso più a lungo il display Apple Watch

Pubblicità

A tutti coloro che hanno un Apple Watch sarà capitato di ritenere troppo breve il tempo di accensione dello schermo. Per allungare la durata di visualizzazione delle informazioni, come spiega OSXdaily, bastano davvero pochi e semplici passaggi per mantenere attivo lo schermo oltre i 15 secondi di default impostati da Apple. L’operazione è esente da rischi, non compromette il funzionamento dell’orologio ed è assolutamente reversibile. Unico accorgimento per il buon esito dell’operazione è aver aggiornato l’indossabile a watchOS 2.

Per mantenere acceso più a lungo il display Apple Watch è sufficiente aprire l’applicazione dell’orologio installata su iPhone, recarsi sul tab Apple Watch e andare nella sezione Generali; da qui occorre passare a “Attiva Schermo” e nella sezione ‘Al Tocco’ cliccare su “Attiva per 70 secondi”. Da questo momento in poi è possibile risvegliare il display di Apple Watch per più di un minuto, così da poter guardare il quadrante per più tempo rispetto ai 15 secondi di default.

Naturalmente, una simile impostazione avrà un impatto negativo sulla batteria dell’indossabile, che durerà molto meno nell’arco della giornata. Per questo motivo, è sempre consigliabile mantenere lo schermo di Apple Watch attivo solo per 15 secondi; è possibile tornare alle impostazioni di default seguendo lo stesso procedimento sopra descritto, selezionando nella voce Al Tocco 15 secondi, anziché 70.

In ogni caso, resta incomprensibile la scelta di Apple di limitare il risveglio dello schermo ad una scelta tra 15 o 70 secondi, senza possibilità di selezionare tempi intermedi, come 20 o 30 secondi, che avrebbero avuto sicuramente più senso.

IMG_4847

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità