Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Manfrotto Hähnel Modus 600RT, il primo flash per reflex con batteria al litio

Manfrotto Hähnel Modus 600RT, il primo flash per reflex con batteria al litio

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Manfrotto allarga la sua offerta di dispositivi lighting commericalizzando in Italia Modus 600 RT, il primo flash targato Hähnel, specialista delle batterie al litio con oltre 50 anni di esperienza nel panorama della produzione di batterie e accessori per macchine digitali e videocamere.

Rispetto ai flash alimentati con batterie AA e AAA, le batterie al litio usate dal nuovo flash di Manfrotto promettono una velocità quattro volte superiore e una durata maggiore, oltre ad una performance più elevata nel tempo. I dati tecnici parlano di 550 scatti a piena potenza, una unità di riciclo di 1,5 secondi e 60GN a ISO 100.

Manfrotto Hähnel Modus 600RT

Modus 600 RT offre poi una connessione wireless grazie a un ricevitore e trasmettitore integrato da 2.4GHz, pertanto può essere gestito manualmente o da remoto tramite il trasmettitore Viper TTL, in grado di collegare tra loro non soltanto i flash Hähnel, ma anche dispositivi di altri brand.

Disponibile nelle versioni per Canon, Nikon e Sony, il nuovo flash Hähnel può essere acquistato in tre diversi kit: quello base (289 euro) include flash, batteria al litio Extreme e caricabatteria, il kit wireless (329 euro) comprende anche il trasmettitore Viper TTL mentre il Pro Kit (549 euro) è rappresentato da un pacco doppio che include due flash e due batterie al litio Extreme, oltre a un Viper TTL e a un caricabatteria. E’ in vendita anche su Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità