Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Il manager di iPhone in India lascia per vendere Android

Il manager di iPhone in India lascia per vendere Android

Pubblicità

La fedeltà e l’attaccamento al marchio Apple in alcuni casi sembrano più forti negli utenti rispetto ad alcuni dirigenti e dipendenti della Mela. Questo almeno è quanto è successo in India dove si è registrato un sorprendente salto di barricata: il responsabile di iPhone per il Paese ha lasciato Apple per fondare una società specializzata in smartphone Android.

Si tratta di Sharad Mehrotra, responsabile delle vendite iPhone aziendali, assunto in Apple fin dal 2007, quindi nell’anno di lancio del primo modello in USA. Il momento è quello propizio: al contrario dei mercati maturi dove le vendite di smartphone non toccano più gli elevati tassi di crescita registrati fino a pochi anni fa, in India le spedizioni sono aumentate del 20% solo negli ultimi 3 mesi.

Apple in India
L’ex dirigente Apple, intervistato da The Economic Times ha dichiarato che “I consumatori oggi hanno un sacco di opzioni tra cui scegliere uno smartphone ma quello che manca è l’elemento soddisfazione” nessun riferimento quindi a iPhone e al precedente datore di lavoro, anche se i più maliziosi hanno già letto una frecciata indiretta e molto vaga al prezzo di iPhone in India, generalmente considerato stratosferico rispetto al reddito medio.

In ogni caso l’abbandono di Apple del manager sembra avere più a che fare con le possibilità intraviste in questo settore esplosivo, come dichiarato dallo stesso Mehrotra: “Nello scenario attuale di Android, nessun marchio gode della fedeltà dei clienti e noi vogliamo portare il cambiamento con i nostro portafoglio prodotti innovativo e con i servizi offerti”. L’ex dipendente Apple, insieme a Aditya Agarwal, dirigente di due dei principali rivenditori Apple in India, fonderanno Hyve Mobility entro marzo.

india smartphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità