Oggi esce nelle sale Man in Black 3 e anche Gameloft partecipa al debutto con il lancio si App Store di Men in Black 3, il gioco ufficiale in versione iPhone e iPad
Nel corso dell’avventura vivremo tutte le esperienze che i MIB vivono in questo terzo episodio della serie, a cominciare dal ritorno al passato cui è costretto l’agente J per andare a ritrovare l’agente K in gioventù e impedire che gli alieni lo uccidano. A capo dell’agenzia dovrete combattere contro le minacce intergalattiche sbarcate sulla terra tra cui il malvagio Radiant.
Il vostro compito sarà quello di addestrare gli agenti e mandarli in missione su mappe in visione isometrica armati dei gadget e delle armi che hanno fatto la storia della seger come il neuralizzatore, il deatomizzatore e il temibilissimo Grillo tonante. Dovremo anche costruire decine di edifici con diverse stanze per potenziare le tue armi e migliorare la tua agenzia, esplorare diverse zone di New York, come Brooklyn, Times Square e Central Park e confrontarci con gli alieni dell’universo di Men in Black.
Importante la parte social: dovremo invitare gli amici a giocare tramite Gameloft LIVE! e Facebook, avere il loro aiuto ai durante i combattimenti e visitare le basi degli amici ottenendo ricompense dando loro una mano.
Man in Black 3 si scarica gratis in versione Universal da qui