Mailbox 2.1 è un importante aggiornamento della popolare app gratuita per iPhone e iPad di proprietà Dropbox che offre una alternativa al software per la gestione della posta elettronica su iOS. Con questo update Mailbox 2.1 è stata tradotta in 19 lingue tra cui anche l’Italiano ma soprattutto è stato integrato il supporto a Passbook.
Grazie a questa funzione ora Mailbox offre funzioni simili all’app email di serie in iOS: quando in un messaggio email è allegato un biglietto digitale, un certificato regalo, ticket o altri documenti compatibili, questi possono essere registrati nel borsellino digitale Passbook, pronti per essere utilizzati dall’utente.
Tra le novità più importanti dell’aggiornamento Mailbox 2.1 ricordiamo l’introduzione di nuovi strumenti contro lo spam: l’app contrassegna le email considerate spam, permettendo all’utente di riconoscerle meglio e di spostarle nel cestino con uno swipe. Ora quando l’utente svuota cestino e spam, l’eliminazione dei messaggi è permamente. Lo sviluppatore infine indica la correzione di bug e il miglioramento delle prestazioni.
L’app Mailbox è gratuita per iPhone e iPad.