Il suono completamente fuori sincrono è solo un ricordo grazie ad iOS 13 e tvOS 13. Con una nuova funzionalità di iOS e tvOS, iPhone riesce a sincronizzare perfettamente l’audio via wireless su Apple TV fornendo la perfetta sincronizzazione con le immagini
Con iOS 13 e tvOS 13 è possibile, infatti, sincronizzare i dispositivi audio wireless in modo che siano completamente abbinati. L’audio non sincronizzato è un problema comune quando si utilizzano altoparlanti wireless ed è incredibilmente difficile da ignorare.
Nella maggior parte dei casi questo problema è intermittente: una caratteristica che rende estremamente frustrante per gli spettatori, che non sanno mai quando i problemi termineranno. Con iOS 13 e tvOS 13, gli utenti sono in grado di utilizzare iPhone o iPad per correggere l’audio non sincronizzato su Apple TV.
Il dispositivo calcola il tempo necessario per l’ascolto dell’audio dopo la riproduzione con Apple TV e regolerà le impostazioni di conseguenza. Il processo di sincronizzazione si può avviare nel menu delle impostazioni di Apple TV e una notifica appare sul dispositivo iOS.
Ecco la serie di schermate che vi ritroverete quando si accede all’apposito menu su Apple TV aggiornata a tvOS 13.
Tutte le principali novità di iOS 13 sono riassunte in questo articolo. Le ultime notizie su iOS 13 sono riportate in questa sezione di maciynet. Qui trovate quelle su iPadOS.