Magnetic Media Network offre al management delle imprese soluzioni ICT ed e-Business complete: dall’identificazione delle peculiari esigenze del cliente all’elaborazione di soluzioni personalizzate; dall’implementazione delle tecnologie esistenti alla progettazione di infrastrutture informatiche complesse; dal supporto del reparto IT interno alla gestione dell’intero sistema informativo del cliente.
Nel contesto del potenziamento della struttura dei servizi ICT, Magnetic Media Network S.p.A. seleziona collaboratori con disponibilità immediata per la mansione di tecnico help-desk telefonico di primo livello presso il proprio contact center.
Mansioni
• Ricezione e smistamento delle chiamate
• Apertura dei ticket
• Supporto help-desk telefonico di primo livello su Windows, MacOS X e applicativi Office
• Diagnosi problematica ed eventuale escalation al secondo livello di help-desk
Requisiti
• Conoscenza base di Windows e MacOS X
• Conoscenza base di Microsoft Office
• Attitudine ai rapporti interpersonali
• Disponibilità nella fascia oraria 07:00-20:00 (a turni)
Requisiti preferenziali
• Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
• Diploma o laurea in discipline informatiche
Dettagli
• Disponibilità richiesta: immediata
• Area di lavoro: Trezzo sull’Adda (MI) e saltuarie trasferte in Milano
• Impiego: full time con contratto di dipendenza
Per candidarsi, inviare il CV a: [email protected] citando il riferimento: “Helpdesk/2013-03/Macity”.