Magnetic Media Network (MMN) cerca personale per l’attività di help-desk: propone una collaborazione temporanea con la concreta prospettiva di un successivo inserimento in azienda.
Per la posizione sono richiesti la conoscenza base dei sistemi Windows, macOS e delle reti TCP/IP. Tra i requisiti richiesti ai candidati anche buone capacità di apprendimento e spiccate attitudini relazionali. Invece tra i requisiti preferenziali sono indicati la conoscenza del sistema iOS, della lingua inglese e diploma/laurea in discipline informatiche.
Nel momento in cui scriviamo sul sito web Magnetic Media Network è aperta una ricerca personale per operatori help desk con area di lavoro Milano e provincia. Tutti i dettagli sono disponibili a partire da questa pagina del sito MMN.
Fondata nel 1989 a Bergamo, nel corso degli anni business e attività di MMN sono cresciuti costantemente: nel 2015 il gruppo conta 70 dipendenti e il fatturato ha superato 30 milioni di euro.
È possibile sottoporre la propria cadidatura inviando il proprio CV a [email protected] indicando nell’oggetto Help-desk 2016-07.