Magnetic Media Network, azienda leader in ambito Apple e con consolidate partnership con Xerox, Adobe, AirWatch, Aerohive e Microsoft, cerca una collaboratrice per il ruolo di front desk presso il nuovo Apple Authorized Service Provider in apertura a Milano.
Mansioni
• Accoglienza e benvenuto alla clientela
• Diagnosi di primo livello delle problematiche hardware e software dei device
• Gestione dei processi di fatturazione e della documentazione relativa alle riparazioni ed ai servizi erogati
• Proposizione dell’intera gamma di soluzioni offerte dal Centro Assistenza in maniera proattiva, sapendo individuare le diverse esigenze degli specifici target di clientela
Requisiti
• Diploma di scuola media superiore
• Ottima propensione alle relazioni interpersonali, con un atteggiamento capace di coniugare professionalità e familiarità
• Spiccato approccio commerciale e customer-oriented
• Precedenti esperienze in ambito contabile-amministrativo
Preferenziali:
• Precedente esperienza nell’ambito dei servizi e delle soluzioni Apple
• Residente a Milano o provincia
• Buona conoscenza della lingua inglese
Location: Milano
Disponibilità: è richiesta disponibilità immediata
Per presentare la propria candidatura, Inviare il CV a [email protected]