Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Magic Trackpad ora in opzione con gli iMac

Magic Trackpad ora in opzione con gli iMac

Pubblicità

Apple ha introdotto la Magic Trackpad l’estate dell’anno scorso ma solo ora, per la prima volta, gli utenti che acquistano un nuovo iMac possono scegliere di sostituire gratuitamente il Magic Mouse con la Magic Trackpad. Rimane sempre valida l’opzione in fase di configurazione di iMac di selezionare entrambi i sistemi di controllo ottenendo così sia il mouse sia la trackpad con un sovrapprezzo di 69 euro. La Magic Trackpad rende possibile utilizzare sui computer desktop della Mela tutte le pratiche gesture a una e più dita da anni disponibili nei computer portatili Apple. Gli utenti che si abituano a lavorare sfruttando le gesture ne sentono irrimediabilmente la mancanza nei sistemi che ne sono privi, questo vale per i PC e anche per i desktop Apple non abbinati alla Magic Trackpad.

Anche se dopo l’introduzione della Magic Trackpad qualche osservatore ha già anticipato la fine dei mouse, i due sistemi di controllo più che concorrenti diretti risultano essere complementari. Il mouse offre ancora una precisione superiore sfruttata appieno dagli applicativi professionali e anche dai giochi, mentre la trackpad risulta perfetta per lavorare con Mac OS X e i software Apple già ottimizzati per le gesture single e multi-touch. In una situazione perfetta i nuovi iMac della Mela dovrebbero essere abbinati sia al Magic Mouse che alla Magic Trackpad ma questo dipende non solo dalle preferenze personali dell’utente ma anche dal tipo di utilizzo del sistema. Ricordiamo che Macitynet ha dedicato un articolo approfondito sulla rivoluzionaria trackpad della Mela che è possibile consultare a partire da questo collegamento.

I nuovi iMac con Magic Trackpad in opzione sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store mentre chi già possiede un desktop della Mela può acquistare la Magic Trackpad bluetooth a 69 euro partendo da questa pagina di Apple Store o a 64 euro su Amazon.
Magic Trackpad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità