Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple presenta la nuova Magic Keyboard con Touch ID

Apple presenta la nuova Magic Keyboard con Touch ID

Pubblicità

Apple ha presentato oggi un nuovo e colorato iMac con un chip M1. Non solo, gli ha abbinato anche una nuova tastiera. Si chiama sempre Magic Keyboard, ma è totalmente rinnovata, non solo nei colori disponibili. Tra le novità anche la presenza del Touch ID.

La tastiera si affiancherà al nuovo Magic Trackpad e ad un rinnovato Magic Mouse con nuove opzioni di colore. Ad ogni modo, la nuova tastiera avrà il Touch ID, che funzionerà in modo simile a quanto avviene sugli iPhone che ne sono ancora dotati.

Il tasto incorpora un sensore di impronte digitali, ed è situato in alto a destra sulla tastiera. Sostituisce, in sostanza, il tasto “Espelli” sulle tastiere Apple esistenti. Questo tasto consentirà di sbloccare il Mac, pagare con Apple Pay, sbloccare un gestore di password e altro ancora.

Apple presenta la nuova Magic Keyboard con Touch ID

È interessante notare che il Touch ID funziona in modalità wireless, il che significa che non è necessario collegare la tastiera al Mac con un cavo Lightning. C’è una componente di sicurezza dedicata e integrata nella tastiera. Questa comunica direttamente con il Secure Enclave presente nel processore M1, il che significa che funziona solo con i nuovi Mac con un chip M1. Sarà interessante vedere l’implementazione della sicurezza di questa nuova versione del Touch ID.

I clienti potranno scegliere tra tre modelli di tastiera quando acquistano un nuovo iMac. Alcuni modelli di iMac probabilmente non verranno forniti con la tastiera Touch ID per impostazione predefinita. Questo vuol dire che sarà possibile acquistare la tastiera separatamente.

La versione di Magic Keyboard con Touch ID sarà presente nella confezione dei modelli di iMac da 1719 e 1949 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità