Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2, ora si abbinano con Lightning

Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2, ora si abbinano con Lightning

Pubblicità

Oltre ai nuovi iMac, di cui parliamo a parte, Apple ha annunciato oggi un aggiornamento delle sue periferiche, si tratta delle nuova Magic Mouse, la Magic Keyboard  e la Magic Trackpad

La novità più interessante dal punto di vista chi in questi anni ha avuto la necessità di gestire regolamente questi accessori, sono le batteria ricaricabile agli ioni di litio, «che eliminano – dice Apple – lo spreco delle batterie usa e getta». In aggiunta a questo Apple ha migliorato la struttura e la qualità, dando loro una struttura interna più solida.

La nuova Magic Keyboard presenta una tastiera di dimensioni regolari in un design innovativo ed elegante, che occupa fino al 13% di spazio in meno sulla scrivania. Grazie al nuovo meccanismo a forbice, visto per la prima volta sui nuovi MacBook 12″, e al profilo più basso, la Magic Keyboard dovrebbe offrire un’esperienza di scrittura stabile, precisa e confortevole.

Il nuovo Magic Mouse 2 è più leggero e robusto; grazie al design ottimizzato dei piedini, offre inoltre uno scorrimento più fluido.

Il nuovo Magic Trackpad 2 ha una superficie del 29% più ampia e porta per la prima volta l’esperienza Force Touch sui sistemi desktop. Ricordiamo che Force Touch, lanciato sempre con i MacBook 12″ e poi apparso, in una sua variante, sugli iPhone 6s, permette di interagire con il Mac in tanti modi innovativi: il nuovo Force clic, per esempio, consente di cercare rapidamente la definizione di una parola, vedere l’anteprima di un file o mostrare una mappa a partire da un indirizzo. La gestione dei nuovi dispositivi Magic con il Mac avviene attraverso la connettività Bluetooth, ma per l’abbinamento basta collegare i nuovi dispositivi Magic al Mac tramite il cavo di ricarica da Lightning a USB. La batteria dura all’incirca un mese con una carica completa.

Il Magic Mouse costa 89 euro, la Magic Keyboard 119 euro e la Magic Trackpad 149 euro.

magic keyboard mouse 2 trackpad 2 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità