Il Gruppo Maggioli (organizzazione aziendale impegnata in un ruolo guida per chi opera nelle Amministrazioni Pubbliche locali e nelle professioni ad esse collegate) presenta interessanti novità in tema di codici. Da oggi, infatti, consultare un articolo o un comma dei cinque codici sarà semplicissimo. Avvocati, giuristi, studenti, professionisti, operatori di polizia e vigili urbani, avranno la possibilità di scaricare da iTunes
a un costo promozionale di 3,99 euro i cinque codici, in versione integrale, direttamente sul proprio iPhone o iPod Touch.
Il fido iPhone o iPod Touch diventa un vero strumento di lavoro: il software sviluppato da Maggioli, infatti, permette di consultare senza connessione a internet, in modo rapido ed efficiente gli articoli del codice comma per comma, in ogni luogo e con facilità .
Il formato dei codici è semplice ed intuitivo con ricerca rapida e avanzata che permette di effettuare le ricerche per numero di articolo o per testo. Un comodo segnalibro consente di tenere a portata di mano gli articoli più frequentemente consultati o di immediato utilizzo. à inoltre possibile inviare i documenti di interesse via e-mail. I contenuti autorevoli e aggiornatissimi rendono i codici di Maggioli l’applicazione perfetta da portare sempre con sé: un assistente leggero, pratico e completo.
– Acquisto del codice della strada
– Acquisto codice di procedura civile
[A cura di Mauro Notarianni]