Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Mad Max, il gioco post apocalittico arriva il 20 ottobre su Mac e Linux

Mad Max, il gioco post apocalittico arriva il 20 ottobre su Mac e Linux

Pubblicità

Feral Interactive porterà su Mac, il 20 ottobre prossimo, Mad Max, il free roaming game in terza persona, già noto ai giocatori PC. Sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment su console e macchine Windows, Mad Max proporrà su Mac la stessa identica storia originale, già apprezzata su altre piattaforme.

In gioco, gli utenti vestiranno i panni di Max, un guerriero solitario che deve combattere per la sopravvivenza contro le fazioni selvagge del Wasteland, impegnandosi battaglie corpo a corpo, o meglio macchina a macchina, senza esclusione di colpi. Dopo il furto della sua Interceptor, Max si mette all’opera con il meccanico di talento Chumbucket, per costruire il veicolo definitivo, che gli assicurerà la sopravvivenza.

Il progetto prende il nome di “Magnum Opus”, che i giocatori dovranno personalizzare e aggiornare, scegliendo tra diversi tipi di telaio e una miriade di aggiornamenti, comprese armi, armature e motori per sfrecciare nel bel mezzo delle pianure del Silenzio. I giocatori dovranno dunque muoversi nella Wasteland, incontrando una grande varietà di nemici, in un gigantesco mondo post-apocalittico.

Annunciati anche i requisiti minimi di sistema. Per eseguire il gioco saranno necessari processore Intel i5 3,2 GHz con almeno 8 GB di RAM e Mac OS X 10.11.6 o versioni di sistema successivi. Il gioco richiede anche una scheda grafica della serie Nvidia 290 oppure AMD 680 R9 e superiori. Non si hanno notizie sulla lingua del gioco, anche se Feral, produttore ben noto su Mac App Store, ha sempre abituato l’utenza a una completa localizzazione in italiano. Non ci sono motivi per dubitare sul fatto che anche Mad Max avrà lo stesso identico trattamento.

mad max

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità