Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » MacX Video Converter Pro, utility di conversione gratuita fino al 25 luglio

MacX Video Converter Pro, utility di conversione gratuita fino al 25 luglio

Pubblicità

Gli sviluppatori di MacX Video Converter Pro propongono fino al 25 luglio gratuitamente il proprio software. È un’ottima occasione per scaricare l’interessante utility di conversione tuttofare con la quale è possibile non solo convertire video, ma anche creare slideshow di fotografie, scaricare filmati dal web, registrare lo schermo del Mac e molto altro ancora.

I formati supportati sono moltissimi, oltre ai principali tra cui MP4, MOV, MPEG, FLV, AVI, H.264, MKV, M2TS, AVCHD, VOB, MP3, WAV, FLAC, ALAC e molti altri ancora, il software include strumenti per l’encoding, decoding e anche per ottimizzare filmati alla risoluzione 1080p e 720p, impostazioni predefinite per la conversione di materiale da visualizzare offline su smartphone e tablet (iPhone iPad, Android HTC One, Galaxy S4/Note, Samsung, WP8, Kindle Fire, PSP, Blackberry, ecc.) tool per tagliare, unire, sottotitolare e marcare filmati.

MacX Video Converter Pro incluce anche uno strumento per scaricare i filmati da YouTube con il quale è possibile scaricare memorizzare su Mac i video in streaming per poi vederli offline. Naturalmente è possibile convertire i video scaricati in file formato MP4, AVI, WMV, MOV e così via per poterli poi trasferire e riprodurre su iPad, iPhone, smartphone HTC, Samsung e di altri costruttori.

Al primo avvio è necessario attivare l’applicazione indicando il numero di serie che trovate sulla pagina web del produttore (le lettere e i numeri indicati come “License Key”).

MacX Video Converter Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità