A quanto pare qualche cosa di nuovo al Macworld ci sarà . A dimostrarlo sono la serie di striscioni coperti che ornano le sale del Moscone, come si vede in fondo al nostro articolo.
La pratica di esporre striscioni che presentano prodotti annunciati durante il keynote è una tradizione “storica” di Apple. Su di essi appaiono slogan e le immagini delle novità e, in quanto tali, vengono resi visibili unicamente dopo che queste sono state introdotte dallo speaker di turno, per l’occasione Phil Schiller.
Ricordiamo che al momento le ipotesi più attendibili puntano all’introduzione di nuovi Mac mini completamente rinnovati e nuovi iMac (dotati di nuovi processori). Possibile anche qualche annuncio inerente Mac Os 10.5.6 (forse compresa la data di rilascio) e la nuova suite iWork che secondo qualche fonte, solitamente ben informata, potrebbe avere delle funzioni on line con accesso da MobileMe.
Macity, lo ricordiamo, è presente all’evento per offrire una copertura completa con la diretta del keynote, servizi fotografici, interviste e speciali.