Grande successo del bundle di MacUpdate Promo [sponsor]. L’iniziava che propone a prezzo scontatissimo diverse applicazioni shareware e commerciali per un limitato numero di giorni ha già raggiunto il primo e il secondo traguardo, quelli che hanno sbloccato Soundstudio e Bannerzest. A questo punto già da ora spendendo soli 64,99$ ci si porta a casa ben 315$ di software.
Ma la notizia più interessante è che avendo battuto i primi due traguardi, MacUp Promo punta diretto verso il boccone più appetibile, quello che permetterà di sbloccare Parallels Desktop che aggiungerà 79,99$ di valore al bundle dando a tutti coloro che hanno comprato il pacchetto la possibilità di avere a disposizione, praticamente gratuitamente, il software per la virtualizzazione. Il numero di budle che mancano ancora ad arrivare alla soglia limite è ormai molto ridotto: appena 576 nel momento in cui scriviamo e tutti possono dare un contributo ad infrangerla.
In pratica acquistando oggi il bundle e spendendo 64,99$ si avrà diritto ad avere (probabilmente molto a breve) Parallels perché tutti potranno, come accennato, beneficiare del gruppo di acquisto.
Per avere una idea più precisa di come funziona il Bundle MacUpdate e avere tutte le informazioni sulle applicazioni incluse, si può fare click qui e leggere la nostra precedente notizia che fornisce tutti i dettagli.
Per acquistare il bundle partire da qui