Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MacUpdate: bundle con Parallels, Tech Tool Pro, Mac DVD Ripper Pro a soli 36 euro

MacUpdate: bundle con Parallels, Tech Tool Pro, Mac DVD Ripper Pro a soli 36 euro

Pubblicità

Parallels Desktop 6, 1Password, MacDVD Ripper Pro, DVD Remaster Pro, TechTool Pro. Ecco alcuni dei programmi inclusi nel bundle che MacUpdate lancia oggi offrendo a chi ha un Mac uno dei pacchetti software più interessanti ed economici di tutta la sua storia: 49,99 dollari, 36 euro per avere alcuni dei più utili e venduti pacchetti della piattaforma per un valore complessivo di 380 dollari, 275 euro.

– In prima fila per popolarità c’è senza dubbio Parallels Desktop 6 (costo 79,95$), rilasciato solo poco tempo fa, un software di emulazione (qui solo in versione in lingua inglese) che è in grado di far eseguire al Mac Windows e quindi tutto l’universo di applicazioni compatibili con questo sistema operativo. Il solo Parallels ha un valore quasi doppio rispetto al costo dell’intero bundle.

– 1Password 3 (39,95$) è il numero uno dei programmi per la gestione delle password su Mac (MacUpdate permette di usare, a piacere, anche una licenza Windows) in grado di generare password di elevata sicurezza, le memorizza e le gestisce in maniera assolutamente trasparente e se si ha la versione per iPhone o iPad è anche in grado di sincronizzarle con quelle della piattaforma mobile.

– MacUpdate Desktop 5 (6 mesi di abbonamento, 10$) è l’utility “della casa”: scarica e installa automaticamente gli update e segnala nuove applicazioni. È localizzato in Italiano ed è la prima volta nel bundle.

– MacDVDRipper Pro 2 (9,95$) è una delle applicazioni leader per acquisire DVD, DVD Remaster Pro 7 (49,95$) è il suo “compagno” ideale, in grado di comprimere le cartelle VIDEO_TS, di selezionare parti dei DVD, di esportare in formato iPod, iPad, iPhone, Apple TV. Hands off (24,95$) è un’eccellente applicazione per la sicurezza, in grado di intercettare ogni “chiamata a casa” del software e di bloccarla, come è in grado di bloccare ogni accesso al disco da parte delle applicazioni.

Nel pacchetto troviamo anche Tech Tool Pro 5.0.7 (99$), programma leader per analizzare e riparare dischi fissi, App Tamer (14,95$), un programma che blocca l’esecuzione delle applicazioni in blackground risparmiando potenza della CPU, A Better Finder Rename 8 (19,95$), un’utility in grado di rinominare file e cartelle in maniera assolutamente trasparente.

Infine chi acquista il bundle ha anche Civilization IV (19,99$), gioco leggendario e glorioso che si presenta adeguato ad una vasta gamma di utenti e di sistemi visto che ha richieste hardware accessibili.

Come bonus MacUpdate offre ai primi 10mila acquirenti anche Divvy 14$), un’eccellente applicazione che serve a gestire lo spazio sullo schermo assegnandolo a ciascuna finestra ed evitando sovrapposizioni e continui click per richiamare quelle che stanno una dietro all’altra.

Visto che il bundle potrebbe essere per qualcuno molto pesante da scaricare via Internet si può avere la spedizione dell’intero pacchetto in DVD e di un DVD di avvio del sistema che include Tech Tool Pro per riparazioni di emergenza al costo 9,99$ (circa 7 euro).

Di diverse della applicazioni che abbiamo indicato sono disponibili anche delle demo che aiutano a percepire la qualità del software offerto. Se volete però acquistare dovete partire da questo link entro il 31 marzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Tv, sconto da 149 € e vi arriva prima di Natale

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 149€ nella versione base da 64 GB oppure 169,99 in quella con supporto Matter ed Ethernet e 128 GB di memoria
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità