Macphun Software ha annunciato che quattro dei suoi strumenti di editing foto più acclamati sono stati aggiornati al fine di includere il supporto per le estensioni di editing Foto per Mac, e saranno rilasciate il 1° ottobre.
Le app Noiseless, Tonality, Intensify, e Snapheal forniranno soluzioni chiave ai limiti di Foto, tra cui: riduzione del rumore, editing in bianco e nero, miglioramento dei dettagli e rimozione degli oggetti. Chi è già utente Macphun riceverà un aggiornamento gratuito. Per saperne di più, basta visitare il sito del produttore.
L’abilità di usare gli strumenti Macphun su Foto riempirà il vuoto lasciato da iPhoto e Aperture. Ora gli utenti potranno fare di più con le proprie foto, dato che le estensioni daranno loro la possibilità di sistemare le immagini e dare sfogo alla creatività risparmiando tempo, restando su un’app OS X che in tanti scelgono come archivio fotografico principale.
“Molte persone erano rimaste deluse dalla mancanza di strumenti di editing in Foto per Mac. Essendo noi stessi amanti della fotografia, ci è sembrato sensato migliorare le debolezze di Foto” ha commentato Alex Tsepko, Direttore Operativo di Macphun. “Con le estensioni di foto editing di Macphun, Foto per Mac offrirà, finalmente, strumenti, funzioni, velocità e qualità di editing tanto attesi dagli utenti. Molti strumenti offerti da Macphun per Foto non sono presenti in Aperture, Lightroom, Affinity o Pixelmator. Siamo certi che questo aggiornamento sarà un elemento eccitante del tanto atteso El Capitan di Apple”.
I quattro strumenti di editing aggiornati rendono Foto un capolavoro assoluto per la creatività:
- Intensify Pro – App per dettagli potenziati e colori arricchiti – Qui la nostra recensione
- Tonality Pro – Editing di foto in Bianco e Nero – Qui la nostra recensione
- Snapheal Pro – App per rimozione di oggetti e correzioni – Qui la nostra recensione
- Noiseless Pro – App per riduzione del rumore e della grana digitale – Qui la nostra recensione
Per chi è già utente, Intensify, Tonality, Snapheal, e Noiseless si aggiorneranno automaticamente al momento del rilascio di El Capitan. Questi aggiornamenti saranno gratuiti. Dopo il rilascio, gli utenti potranno provare le funzionalità delle app Macphun in Foto per Mac partendo da questa pagina.