Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » macOS Ventura 13.5, un bug nei servizi di localizzazione

macOS Ventura 13.5, un bug nei servizi di localizzazione

Dopo l’aggiornamento a macOS Ventura 13.5, diversi utenti lamentano un bug legato ai servizi di localizzazione: selezionando Impostazioni > Privacy e Sicurezza e da qui la sezione “Localizzazione”, non compare la l’elenco dal quale è normalmente possibile specificare quali app e servizi di sistema possono utilizzare la localizzazione.

L’elenco in questione è utile per attivare o disattivare Localizzazione per ogni app.

Al momento è possibile solo attivare o disattivare genericamente la localizzazione, ma non è possibile disattivi la localizzazione per app o scorrere fino alla fine dell’elenco di app per mostrare “Servizi di sistema” e fare clic sul pulsante Dettagli per visualizzare i servizi di sistema specifici che utilizzano la nostra posizione.

macOS Ventura 13.5, un bug nei servizi di localizzazione

Il sito Macrumors segnala che il bug non era presente nel precedente update a macOS 13.4 ed è quindi qualcosa legato all’ultimo aggiornamento. È probabile che Apple rilasci a breve un ulteriore aggiornamento per risolvere il problema.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli