Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Mail di macOS Sierra offre nuovi filtri per messaggi e ritocchi cosmetici

Mail di macOS Sierra offre nuovi filtri per messaggi e ritocchi cosmetici

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Mail di macOS Sierra arriva alla versione 10.0 mentre l’ultima release integrata in OS X 10.11 El Capitan è la 9.3.. Nonostante il numero di versione superiore, le novità di Mail di macOS Sierra sono limitate rispetto alla versione attuale: piccoli ritocchi cosmetici e funzioni tutto sommato poco rilevanti.

Tra le novità utili la nuova funzione di filtro appare quando si seleziona una casella email: con un click si possono visualizzare i messaggi filtrandoli per letti, non letti o altri contrassegni selezionabili dall’utente, scegliendo tra messaggi solo da VIP, solo email con allegati, contrassegnati e così via.

Mail di macOS Sierra filtro mail

Più interessante invece l’opzione concernente gli allegati degli account iCloud. Selezionando la voce “Preferenze” dal menu Mail, è possibile scegliere “Account…” e nella sezione “Informazioni account” impostare le preferenze relative agli allegati. È possibile scaricare: “Tutto” (tutti gli allegati”), “Recenti” (solo gli allegati inviati di recente) o “Nessuno” (nessun tipo di allegato).

Alcune voci nelle Preferenze relative agli account, sono state modificate e ora, scegliendo un account, troviamo le voci “Impostazioni avanzate POP” e “Gestisci server in uscita”. Sempre da questa sezione scompare la sezione “Avanzate” per fare posto a “Impostazioni Server”. Qualche voce nei menu è stata modificata (es. “Segna” anziché “Segnala” in Messaggio), altre sono state spostate ma le novità, almeno nella beta attuale, finiscono qui…

Gestacc Mail di macOS Sierra Scarica allegati

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità