Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » macOS Sierra e iOS 10 occupano meno spazio rispetto ai predecessori

macOS Sierra e iOS 10 occupano meno spazio rispetto ai predecessori

[banner]…[/banner]

Il futuro macOS Sierra occupa meno spazio rispetto ai precedenti sistemi. Il sito ArsTecchnica evidenzia che il “peso” dell’installer del precedente OS X 10.11.5 è 6,21 GB contro gli attuali 5 GB della prima beta di OS X 10.12 / macOS Sierra. L’installazione pulita (da zero) del nuovo sistema occupa circa 10.24 GB contro gli 11.64 GB di OS X 10.11.5 El Capitan.

Anche per quanto riguarda iOS 10 Apple sembra essere riuscita a “spremere” un po’ il sistema operativo e gli utenti che hanno avuto modo di provare la prima beta segnalano che ad esempio sugli iPhone da 128 GB lo spazio disponibile passa dai 113 GB (con iOS 9.3.2) a 121 GB. Bisogna ad ogni modo tenere conto che si tratta di sistemi operativi ancora in beta e che altro spazio sarà probabilmente occupato in futuro per nuove funzionalità e caratteristiche che verranno definite con il progredire delle versioni beta, fino ad arrivare al rilascio delle release definitive per l’autunno.

macOS Sierra e iOS 10 Installazione Developer Preview

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli