Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » macOS Sequoia supporta regolazioni cuffie personalizzate

macOS Sequoia supporta regolazioni cuffie personalizzate

Pubblicità

Da iOS 14 in poi, gli utenti iPhone e iPad possono personalizzare i livelli audio di cuffie e auricolari, amplificando i suoni soffusi e regolando determinate frequenze in base alle proprie esigenze uditive utilizzando l’opzione Regolazioni cuffie.

Con macOS Sequoia, versione di macOS che nel momento in cui scriviamo è ancora nelle mani dei soli sviluppatori, Apple offre l’opzione “Regolazioni cuffie” anche in macOS, selezionando Impostazioni di Sistema, da qui “Accessibilità” e poi “Audio” (a destra nella finestra delle Impostazioni).

La funzione regolazioni cuffie funziona con: ArPods Pro (1a e 2a generazione), AirPods (2a e 3a generazione), AirPods Max, Apple EarPods (con connettore da 3,5 mm o connettore Lightning), Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro e Beats Fit Pro.

È possibile applicare impostazioni audio personalizzate, tenendo conto di chiamate FaceTime ed eventuali app di videochiamata di terze parti, ma anche quelle relative a file multimediali per applicare le impostazioni a contenuti musicali, film, podcast, audiolibri, Siri, ecc.

macOS Sequoia supporta regolazioni cuffie personalizzate

Le versioni preliminari (beta) di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia e anche watchOS 11 sono al momento disponibili per i soli sviluppatori. A luglio arriveranno le versioni per beta tester. Le versioni definitive dei vari sistemi arriveranno in autunno (probabilmente a fine settembre o inizio ottobre).

Per tutte le notizie che ruotano attorno a iOS 18 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità